Pulizie complete post ristrutturazione

La pulizia di fine cantiere di Spm Consulting è dedicata a privati o agli studi di architettura, alle imprese di costruzione e agenzie immobiliari che vogliono consegnare ai propri clienti, locali in perfetto stato di pulizia e immediatamente fruibili.

Dopo una ristrutturazione o a conclusione di una costruzione edile è necessario pulire i locali in maniera molto approfondita.

Per rimuovere lo sporco causato dalle opere di cantiere, Spm Consulting offre una vasta gamma di operazioni di pulizia svolte con attrezzature e macchinari specifici e prodotti mirati, in modo da eliminare un tipo di sporco (silicone, pittura, cemento, detriti) particolarmente ostinato e resistente.


Questo servizio, sia per immobili di tipo residenziale che commerciale, comprende:

  • pulizia generale degli ambienti da residui post costruzione o ristrutturazione
  • pulizia e sanificazione bagni
  • rimozione ed eventuale smaltimento rifiuti (secondo leggi e le ordinanze locali riguardo allo smaltimento dei materiali da costruzione)
  • lavaggio, trattamento e lucidatura pavimenti in cotto, pietra, linoleum, marmo, pvc , legno, moquettes, ceramica e gres
  • pulizia di infissi, vetri, persiane e tapparelle
  • pulizia di balconi, terrazzi ed aree esterne

Il preventivo, gratuito e senza impegno, verrà elaborato entro 48 ore dal sopralluogo effettuato dal nostro responsabile tecnico. Il sopralluogo è necessario per valutare lo stato dell’immobile e preparare una proposta in base alle reali esigenze e materiali utilizzati.

 

Contattaci