Delegare a Spm Consulting lo svolgimento dei servizi di pulizia garantisce solo vantaggi
- utilizzo di prodotti di elevata qualità, innovativi ed ecologici, anche nanotecnologici, per il rispetto della salute e dell’ambiente. Gli spazi trattati vengono classificati come “green” determinando per chi ci vive, ci lavora o per i visitatori, un senso di benessere e un significativo ritorno positivo di immagine.
- continuo aggiornamento sulle più moderne tecniche di pulizia, come l’utilizzo dell’ozono, per garantire un’ottimale sanificazione degli ambienti, che consenta di tutelare la salute delle persone e la buona conservazione delle superfici.
- elevata reattività e flessibilità alle specifiche necessità del cliente, in termini di orari, di assistenza ad eventuali imprevisti, di particolari trattamenti igienici.
- referente a cui rivolgersi in ogni ora della giornata attraverso una linea dedicata per garantire la gestione di tutte le richieste o eventuali criticità.
- servizi proposti e studiati dopo un accurato sopralluogo e l’analisi delle esigenze, per elaborare un adeguato piano di lavoro e offrire la soluzione più adatta.
- trasparenza e flessibilità contrattuale. Lasciamo al cliente la libertà di decidere la durata del contratto che può essere rescisso con un preavviso di una settimana lavorativa.
- personale altamente qualificato, cordiale e dotato di uniformi. Le nostre squadre di lavoro sono preparate non solo a pulire, ma ad operare in modo da migliorare e mantenere il valore dei beni e delle strutture affidategli.
La tua attuale impresa di pulizie offre tutto questo?